"Gabriele, ma qual è lo strumento più potente e sottovalutato per il nostro lavoro di architetti?"
A parte Facebook, secondo me il più potente strumento per fare marketing è qualcosa che utilizziamo tutti i giorni ormai nella nostra vita.
Sto parlando delle e-mail!
<em>E-mail Marketing Pro</em> è la guida più pratica al mondo per <strong>macinare appuntamenti di clienti in modo automatico.</strong>
Grazie alle e-mail puoi incontrare persone interessate al tuo lavoro per discutere un progetto anche se ti hanno conosciuto solo su Facebook, sul blog o sul tuo sito.
Presto scoprirai che cos'è un autoresponder e come inviare messaggi efficaci anche se sei negato con questa "roba informatica" :-)
<strong>In questo video:</strong>[/text_block]
In realtà, i tuoi clienti possono entrare nel tuo "studio virtuale" direttamente dal web, se sai come farlo.
Esiste un tipo di pagina web dedicata esclusivamente all'acquisizione dei contatti e-mail.
Si chiama Squeeze-Page e in questo mini-tutorial te ne mostro 6 esempi.
<strong>Ecco di cosa parleremo:</strong>[/text_block]
Il videotutorial ti svelerà i segreti per non bruciare tutta la fatica che hai fatto per portare on-line il tuo studio e attrarre clienti.
Scoprirai come realizzare una squeeze-page (o landing-page, in questo tutorial sono la stessa cosa) anche se non hai un sito o un blog.
Questa funzionalità è stata introdotta nel 2017, e <strong>sostituisce la vecchia procedura</strong> delle "email basate sulle azioni".
Le altre funzionalità (autorisponditori e newsletter) sono rimaste identiche (vedi video "come impostare un autorisponditore).[/text_block]
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.