[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”30″ font_font=”Open%20Sans” font_style=”bold” font_color=”%23212121″ font_spacing=”-1″ left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]… o che le persone non sono più disposte a spendere per rifarsi casa
… o che NON hai tutti quei progetti, premi e pubblicazioni da far vedere
… o che non sei abbastanza aggiornato sul “digital marketing” o altre stupidaggini simili…
NO. Il successo dell’attività di un architetto dipende da qualcosa di molto più semplice e alla tua portata…
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Quindi, ti chiedo: vuoi continuare ad offrire i tuoi servizi nel modo sbagliato, attirando solo i clienti più IGNORANTI, AVIDI E SUPERFICIALI, perché hai sempre il terrore di perdere un lavoro…
Oppure sei finalmente pronto a scoprire il metodo testato per diventare il Punto Di Riferimento Indiscusso del tuo settore, quello che si sceglie i clienti migliori facendo i prezzi che pare a lui?
Va bene, allora. Cominciamo immediatamente…[/text_block]
Se anche tu vuoi scoprire come aumentare i profitti della tua attività di Architetto nonostante la Crisi, la Concorrenza e i Concorsi Truccati…
allora questa è la lettera più importante che leggerai oggi.
Sto per svelarti il sistema che puoi usare per lavorare nel settore che preferisci, senza rinunciare ai tuoi guadagni personali e senza trasferirti in un paese arabo!
Ma prima di continuare, fammi essere molto chiaro su questo punto:
questa non è una roba tipo “diventa ricco da un giorno all’altro” senza far nulla…ok?
Ecco invece di cosa si tratta.
Il metodo di cui sto per parlarti mi ha permesso di trovare oltre 150 clienti on-line e di aumentare i miei profitti nel giro di un anno.
E’ ciò che ha funzionato PER ME e sono certo che funzionerà anche PER TE (se seguirai le indicazioni che ti ho preparato).
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Avevo sempre desiderato essere indipendente, così 5 anni fa iniziai la mia attività di Architetto Freelance. La libera professione è una guerra…per molto tempo ho avuto problemi a trovare clienti. Lavoravo 14 ore al giorno compresi week end. Facevo continuamente proposte, preventivi, sopralluoghi non pagati.
Spesso dovevo accettare lavori che ODIAVO e clienti che NON MI RISPETTAVANO. Del resto, quando hai una famiglia da mantenere faresti di tutto pur di portare a casa quei mille euro in più…
con il risultato che NON ottenevo incarichi che mi soddisfacevano, NON guadagnavo quanto volevo e NON avevo mai tempo da dedicare alle persone che amo.
Continuo a vedere i miei colleghi fare lo stesso tipo di errori, con gli stessi prevedibili risultati: guadagno insufficiente, pochi progetti pagati, lavorare dalla mattina alla sera senza sosta, nella costante frustrazione e umiliazione.
Io nel frattempo iniziavo a utilizzare i social network per mettere in pratica quello che sapevo dell’Internet Marketing, non solo per me ma anche per altri colleghi. C’è voluto del tempo. Non è stato un successo piovuto dal cielo improvvisamente.
Oggi però, le pagine che io gestisco non danno semplicemente qualche “mi piace” in più, ma portano a casa veri e propri incarichi e mi permettono di guadagnare di più. Senza fare proposte gratis. Senza girare come un pazzo da un cliente all’altro. Senza abbassare i prezzi.[/text_block]
Dopo pochi mesi ho preso diversi incarichi, anche con amministrazioni pubbliche, e faccio parte di vari “tavoli di discussione” ufficiali nella veste di ESPERTA del settore.
Gabriele mi ha inoltre fornito la conoscenza degli strumenti informatici più efficaci per noi professionisti, rendendo molto più semplice il processo di portare on-line la mia attività professionale.
Oggi partecipo a progetti che prima potevo solo sognare ad occhi aperti (come ad esempio quelli del gruppo G124 del Senatore Piano).Credo di essere e potermi considerare la testimonianza che il processo adottato da Gabriele funziona davvero!”
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Molti Architetti mi chiedono come faccio ad usare Internet per ottenere contatti di nuovi clienti senza puntare sul passaparola. Funziona in modo molto semplice:
scegli il tuo focus, quello in cui sei specializzato o in cui vuoi specializzarti
attrai le persone che sono già interessate all’argomento (ed escludi tutte le altre)
offri un servizio a queste persone e le convinci ad acquistare quello che già desiderano…
La masterclass mi ha aperto un mondo quasi del tutto sconosciuto.
Ero in possesso da una pagina fb da diversi anni, ma non l’ho mai usata con l’attenzione che merita e per parecchio tempo l’ho quasi abbandonata.
Con i video ed il corso della Masterclass, ho cambiato la mia prospettiva verso il web ed il marketing…a me sconosciuto fino a quel momento.
Ho preso talmente seriamente il corso, che mi sono messa a studiarlo prendendo appunti e segnandomi le parti salienti. Adesso, utilizzo diversamente la mia pagina fb e sono riuscita ad accrescere il numero di “mi piace” in target (potenziali clienti).
Ho seguito il tuo consiglio di pubblicare più bandiere e strutturare i contenuti e…l’ultima che ho pubblicato, senza essere messa in evidenza, ha ottenuto: 2556 visualizzazioni, 26″mi piace”, 16 condivisioni.
Adesso l’obiettivo è.. “Conversioni”!!! Ti ringrazio, Gabriele!!
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Ecco allora tutta la verità:
Le persone che hanno bisogno dei tuoi servizi NON si stanno nascondendo.
Conquistare e dominare il tuo settore NON è più un mistero.
Sganciarti dal passaparola e dal ribasso delle tariffe E’ POSSIBILE, se segui il metodo giusto
Perché allora molti architetti continuano a fare parcelle da fame pur di lavorare? Ecco perché: il problema è che la maggior parte degli architetti…[/text_block]
Lavorare gratis o quasi e offrire consigli e consulenze gratuite che però non portano nuovi progetti e clienti;
Farsi comandare a bacchetta dal cliente che ne sa molto meno di te su come si realizza un progetto fatto bene per paura di perdere un lavoro;
Ricorrere al passaparola e sperare di vincere gare o bandi (pur sapendo in partenza che la maggior parte di questi sono truccati e falsati);
Se continui ad affidarti a metodi sbagliati, dovrai rincorrere per sempre potenziali clienti che non apprezzano i tuoi servizi e per questo pretenderanno da te lo svilimento del ribasso delle tariffe[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Invece, hai bisogno di conoscere e usare il metodo efficace per aumentare il tuo fatturato e fare in modo che siano i tuoi clienti a correre da te per farsi realizzare un progetto. E, per tua fortuna, è tutto più semplice di quanto pensi.
Posso davvero avere più clienti senza abbassare le mie tariffe? E’ possibile utilizzare Facebook per aumentare i miei guadagni?
La mia risposta: ASSOLUTAMENTE SI’
Leggi di nuovo le testimonianze in questa pagina…
Sono architetti come te, che hanno scelto di fare qualcosa di importante ed efficace per cambiare il loro modo di lavorare, ai loro termini e senza svendersi.
Attraverso questo semplice percorso “passo dopo passo” per farsi conoscere con internet e individuare il settore giusto, hanno spazzato via ogni confusione sul promuoversi online. Sono diventati Architetti Freelance in grado DAVVERO di portare a casa più incarichi.
Sto per mostrarti il sistema che ho usato io stesso e che uso oggi per lavorare solo ai progetti che mi interessano, che mi valorizzano, scegliendo i clienti che voglio io e decidendo il mio prezzo.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Ormai molti professionisti hanno capito che Facebook non è solo un sito su cui perdere tempo ma invece è uno strumento per fare business a livelli stellari.
Per questo motivo ho creato un Training SUPERSPECIALE riservato ai lettori di Architetti Freelance.
Si tratta di un metodo ULTRA-RAPIDO che ti darà informazioni concrete per iniziare subito a portare on-line la tua attività di Architetto ed aumentare i tuoi profitti senza svendere la tua professionalità.
Ecco un assaggio di cosa stai per scoprire…[/text_block]
Come scegliere il settore giusto dell’Architettura per proporti come libero professionista (e come uscire dalla trappola della concorrenza al ribasso di geometri, ingegneri e architetti)
Il segreto per sconfiggere la crisi creando info-servizi
4 modi per aumentare i tuoi profitti velocemente grazie a Facebook (la seconda tecnica descritta in questo passaggio ti farà di RI-guadagnare l’investimento di questo corso in tempi brevissimi)
Come avere più incarichi senza fare proposte gratuite ai clienti (e come acquisire una tale autorità nel tuo settore da far sembrare naturale farti pagare in anticipo per le tue consulenze)
La sorprendente “tecnica del contenuto gratuito” che attrae solo i clienti che vogliono spendere (e come dare quella sensazione di “è l’architetto giusto per me” che gli farà firmare qualunque contratto)
Come calamitare l’attenzione del tuo settore su di te ed attrarre partnership, clienti e collaborazioni (anche se hai pochi progetti da far vedere e anche se hai poca esperienza)
Come chiedere parcelle 2 volte più alte rispetto ai tuoi concorrenti e nonostante questo ottenere più incarichi (e come rendere i tuoi clienti stessi i più infervorati ambasciatori del tuo brand)
Il metodo giusto offrire consulenze on-line in maniera professionale, e come portare la tua attività “virtualmente” in tutta Italia (o in tutto il mondo…)
Come conquistare la fiducia del tuo pubblico on-line, anche se nessuno ti conosce
Perché il tuo futuro di Architetto dipende da un semplice cambio di prospettiva…e come mettere la tua carriera sui binari giusti in fretta (un segreto gelosamente custodito dai più AVIDI e FURBI Architetti che non conoscono la parola “crisi”)
Come chiudere incarichi di qualsiasi livello alla cifra che vuoi (anche se i tuoi concorrenti offrono la stessa cosa chiedendo meno di te)
Come fare in modo che i tuoi clienti vogliano acquistare i tuoi servizi prima ancora che tu glieli offra
Come emergere dalla massa di Architetti, Geometri e Ingegneri tutti uguali e come fidelizzare i tuoi committenti grazie a Facebook
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23212121″ font_shadow=”none” left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Ed era solo un assaggio di ciò che troverai all’interno del nuovo metodo.
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23212121″ font_shadow=”none” left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]“Facebook Secrets” è il nuovo Metodo Multimediale per Architetti e Professionisti nel settore dell’Architettura e Design. Il programma è composto da training in formato video ed ebook PDF, dove scoprirai lo stesso sistema in 3 step che ti ho appena svelato e che uso sempre, da quando ho creato la mia prima pagina Facebook, per aumentare rapidamente i miei profitti e quelli dei miei clienti.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ font_shadow=”none” left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Tutto è stato confezionato in un esclusivo pacchetto iper-condensato di informazioni preziose e darti gli strumenti da mettere SUBITO in pratica per dare una svolta definitiva alla tua attività di Architetto… NON tra una settimana, o tra un mese o tra un anno…MA OGGI STESSO!
Cioè subito dopo aver scaricato questo preziosissimo materiale.
I semplici passi pratici in questo programma sono progettati per rendere il web uno strumento più facile, immediato e pratico per CHIUNQUE voglia iniziare ad utilizzare i social network per aumentare i propri profitti di Architetto, sia che tu offra servizi, consulenze o progetti.
Eliminerai così la perenne sensazione di stare “improvvisando” una strategia di business per la tua attività che non sai se funzionerà, perché dovrai solo prendere come modello CIO’ CHE STA GIA’ FUNZIONANDO e farlo tuo.
Grazie al vero “ARSENALE” di esempi, modelli, casi di studio e checklist che accompagnano la spiegazione di questo metodo, avrai un quadro completo di cosa devi fare per dare una rapida impennata alla tua carriera (e alla tua vita).
Insomma niente teoria o strane opinioni del guru di turno. Invece, devi solo SEGUIRE I MODELLI GIUSTI che hanno fatto trovare clienti e aumentare i guadagni a me e ad altri architetti che già ottengono risultati on-line.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ font_shadow=”none” left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Il programma di studio rapido “Facebook Secrets” è composto da 2 esclusivi video per un totale di 31 minuti di training in cui sono condensati gli strumenti e le tecniche per rendere Facebook il tuo miglior alleato contro la crisi.
All’interno troverai ben 4 metodi, con tanto di esempi pratici e strategie, che puoi usare per aumentare i tuoi profitti di Architetto grazie a Facebook.
Funziona così: l’accesso ai training avviene attraverso un’area riservata all’interno del blog di ArchitettiFreelance. Subito dopo il tuo acquisto, riceverai via email il tuo account PRIVATO, e puoi seguire i training direttamente on-line o, se preferisci, scaricare tutto sul tuo PC, smartphone o tablet.
Oltre ai video hai anche a disposizione le slide del Metodo per visionarle quando hai bisogno di un ripasso veloce dei punti più importanti.
In questo modo hai la possibilità di apprendere l’esclusiva strategia contenuta in Facebook Secrets nel modo che ti è più utile: guardando, ascoltando e leggendo o combinando assieme le tre cose. Così potrai assorbire meglio tutte le informazioni di cui hai bisogno senza annoiarti o stancarti e in tempi brevissimi.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23000000″ font_shadow=”none” left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Inclusa in questa ricca confezione ricevi anche alcuni contenuti extra che non troverai MAI da nessuna altra parte ovvero:[/text_block]
Le registrazioni dei coaching riservati agli studenti platinum di Architetti Freelance e delle consulenze ad alto costo. Un totale di 24 minuti di audio-training in cui scoprirai:
Perché i social network hanno cambiato il modo per fare l’Architetto in Italia (e quali step devi compiere per cavalcare questo trend, prima che tutti gli altri se ne accorgano)
Il solo, vero e unico motivo per cui le persone non vogliono darti un incarico anche se in realtà hanno un disperato bisogno di te, e quali contro-misure devi adottare per convincerlo ad ascoltarti e fidarsi di te.
La regola dei tre “Perchè” che ti permetterà di convincere facilmente i tuoi potenziali clienti che TU sei il professionista giusto per loro anche se costi di più (per favore, usala in modo etico. Grazie)
Il metodo straordinariamente DIFFUSO e assolutamente INFALLIBILE per“bruciarsi” un incarico e far correre i clienti da un altro architetto proprio quando avevano quasi deciso di affidarsi a te (solo perché non hai saputo rispondere a questa comunissima obiezione sui prezzi)
La domanda fondamentale che ti devi fare prima di mettere mano a una brochure, un biglietto da visita, una pagina Facebook o un sito web per ottenere dei risultati concreti in termini di aumento di clienti e guadagni in tempi relativamente brevi
Se ancora non hai una chiara idea di quale direzione vuoi dare alla tua attività on-line di Architetto Freelance…
…oppure se hai già un’idea ma non sai se è valida e vuoi qualche idea in più,
allora ti sarà molto utile questa esclusiva lista di 24 idee di business per inquadrare bene la tua nicchia di mercato e differenziarti dai concorrenti.
Queste 24 idee sono frutto della mia personale ricerca di mercato e sono tutte NICCHIE VALIDE che aspettano soltanto qualcuno che le attacchi.
Parliamo di sotto-nicchie nel settore di: Design di interni, giardini, edifici, settore tecnico, consulenze, arredamento, normativa e molto altro.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_style=”normal” font_color=”%23212121″ font_shadow=”none” left_padding=”100″ right_padding=”100″ width=”800″]Se stai leggendo questa pagina, significa che è ancora possibile richiedere “Facebook Secrets” con questi bonus. Si tratta di un’opportunità particolarmente vantaggiosa soprattutto considerando che:
in Facebook Secrets sono condensati i risultati dei miei ultimi 2 anni di attività on-line, in cui ho speso 4’200 Euro solo per le campagne pubblicitarie nel settore dell’Architettura e del design (non ti sto nemmeno a dire quanto ho speso per formarmi su questa roba perché ho perso il conto);
per scoprire se un settore in Architettura è davvero profittevole prima ancora di mettermi a lavorarci, effettuo sempre una ricerca di mercato che offro solo su richiesta per un compenso di almeno 497 Euro (e invece troverai una ricerca già fatta nel bonus n. 2);
Ma non è tutto. Sono sicuro che troverai in giro corsi sia on-line che off-line molto più costosi, con meno contenuti di valore e molta, molta fuffa buttata lì per allungare il brodo. In Facebook Secrets invece ho condensato solo le informazioni utili e ho messo in ordine, uno step dopo l’altro, tutto ciò che funziona DAVVERO con Facebook per te che sei un libero professionista dell’Architettura e Design.
Per questi motivi, sono sicuro che anche tu sarai entusiasta di trovare, nella tua area riservata: