Ho bisogno del tuo aiuto

—(NB: questa pagina è riservata, non apparirà sul blog)—

Ciao, qui è Gabriele che ti chiede un piccolo gesto, molto importante.

In questi mesi alcuni architetti di talento hanno già raggiunto dei risultati incoraggianti grazie al sistema che io propongo, che come sai è incentrato su:

1) focalizzarsi su un solo ambito della propria professione, quello in cui si è migliori

2) mettere in campo delle strategie efficaci di comunicazione con internet (facebook, blog, ecc)


 

Io vorrei che questo metodo sia conosciuto e diffuso tra i nostri colleghi in difficoltà.

Parto già convinto che molti non mi crederanno e mi ignoreranno. Per diversi motivi, le persone fanno fatica ad “uscire dalla gabbia delle proprie convinzioni”, come hai fatto tu interessandoti di internet marketing.

Per quelli che invece hanno intenzione di mettersi in gioco, la tua testimonianza sarà importante perché darà loro la spinta che gli serve per AGIRE.

Vorrei quindi che tu lanciassi un messaggio ai futuri partecipanti al Marketing Lab:

Question Che benefici hai tratto dal materiale che io ti ho mandato e dai miei consigli?

Question Perché dovrebbero seguire i miei consigli?

Question Com’è cambiata la tua situazione lavorativa?

Question Come pensi che cambierà la tua vita?

 

Fammelo sapere con un commento.


 

Ti ringrazio sin da ora per il tuo contributo, a nome mio e a nome di tutti quelli che aiuterai!

Gabriele

P.s. se non hai ancora un sito web, lascia ugualmente un commento. Vai in fondo e lascia vuoto SOLO quel campo.

 

 

4 commenti su “Ho bisogno del tuo aiuto”

  1. Ciao Gabriele,
    che dire…quando ho letto l’e-book mi hai aperto gli occhi su una serie di errori che commettevo con il mio sito web. Non ho ancora potuto mettere in pratica i tuoi consigli, ma è come se tu mi abbia aperto gli occhi su un mondo di nuove opportunità. Ora sto lavorando sulla focalizzazione del mio studio. A parte che sarò la prima ad iscrivermi al ML 🙂 penso che chiunque abbia veramente passione e talento per qualcosa dovrebbe cercare di costruirci il proprio lavoro.

  2. Gabriele ho qualche problema ad impostare l’autoresponder…sulla guida indicavi GetResponse ma che ne pensi di Mailchimp?
    A parte questo ti ringrazio perché prima non avevo un sistema di acquisizione clienti, facevo continuamente proposte a potenziali committenti e ho capito dove sbagliavo. Il mio focus era chiaro anche prima, il risparmio energetico. Seguendo i tuoi consigli ho già ottenuto un incarico e sono a neanche 1/10 della strada da fare.

    Oddio…dopo aver letto la guida ho avuto l’impressione di scalare una montagna, il sistema è un po’ complesso. Senza i videotraining non credo di farcela da sola…HELP!

  3. Ascoltare le parole di Gabriele non mi è costato nulla bensì ha portato benefici.
    Tornata da 3 anni di esperienza all’estero avevo le idee un pò confuse su come approcciare nella maniera migliore al mondo del lavoro come Architetto.
    Gabriele ha “spolverato quello strato di ruggine” che si era sedimentato sulla definizione del mio settore. Mi ha aiutata non a trovare ma ad individuare il mio focus e una volta fatto mi ha insegnato come non perderlo di vista.
    Può risultare troppo settoriale al principio e invece lavoro ce n’è e anche abbastanza da poter finalmente rispondere alla domanda “cosa fai nella vita?” rispondo “l’Architetto”. Il mio focus è la progettazione di spazi per i bambini, è quello che ho sempre fatto e che mi riesce meglio e per il quale mi sento sicura … ora con gli insegnamenti di Gabriele ancora di più. Ho preso diversi incarichi, anche con amministrazioni pubbliche e ho preso parte a vere tavole rotonde come ESPERTA.
    L’Ebook di Gabriele lo trovo uno strumento molto efficace per noi professionisti e in queste prime due fasi mi sta rendendo molto più semplice comprendere il linguaggio, a volte troppo tecnico del web developer che sta aiutandomi a realizzare il sito web.
    Settorializzarmi, avere un focus mi ha aperto le strade a inserirmi in progetti dove prima forse sognavo ad occhi aperti di partecipare, come il gruppo G124 del Senatore Piano …
    Personalmente oltre al web way ho sperimentato anche la via diretta di interfacciarmi con clienti e futuri tali con un progetto di diffusione dell’informazione nel mio campo durante eventi e festival, biennali e future design week.
    Credo di essere e potermi considerare la testimonianza che il processo adottato da Gabriele funziona … per tutti!
    Grazie Gabriele, non te lo dico mai abbastanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.