Lui mi ha aiutata a costruire e ottimizzare la mia "macchina" del marketing, e fin dalle prime ore in cui l'ho messa in moto, ho ottenuto con molta facilità decine di contatti "caldi" e clienti, già interessati a ciò che avevo da offrire, <strong>che mi contattavano via email</strong>."[/text_block]
se la tua attività non è il successo che avevi sognato, e se i servizi professionali che offri con tanta dedizione e passione hanno avuto riscontri deludenti da parte dei clienti, allora c’è qualcosa che non va.
E, al 99%, la colpa non è tua. Né dei troppi concorrenti. Il vero problema è che…[/text_block]
NON è una scelta che può continuare funzionare all’infinito, nel mondo di oggi.
E non sto certo dicendo che trovare clienti non sia importante per la tua attività…
<em>Quello che voglio dire è che esiste un sistema semplice per aumentare il tuo fatturato senza per forza dover trovare sempre nuovi clienti.</em>
L’ho testato personalmente nel settore dell’architettura, e non per sentito dire…
Ed ero così felice di sapere che FUNZIONA alla grande che ho deciso di condividere tutto con te in questa pagina che sarà online solo per questi giorni.
(E c’è una buona ragione per farlo, come presto vedrai tu stesso) quindi leggi adesso questa pagina finché sei in tempo.
Il fatto è che…[/text_block]
Ormai è chiaro che il solo fatto di fare il tuo lavoro nel modo più professionale e completo possibile NON ti dà la certezza di portare a casa più incarichi e guadagni.
Questo perché se NON hai un sistema efficace che ti consente di acquisire e mantenere i tuoi clienti nel tempo …
allora stai pur certo che la maggior parte delle persone continuerà a IGNORARE le tue proposte, a chiedere sconti e rivolgersi ad altri meno in gamba di te.[/text_block]
In questo modo, potresti persino: <ul> <li><strong>Decidere tu con chi lavorare</strong></li> <li><strong>Alle tue condizioni</strong></li> <li><strong>Senza rinunciare ai tuoi guadagni</strong></li> </ul> Ma prima di continuare, lascia che ti spieghi (molto brevemente)…[/text_block]
Sono invece un architetto come te, ho 33 anni e mi occupo di web dal 2008. Non sono un "semplice" appassionato di internet: ho fondato io stesso Architetti Freelance, il primo blog di web marketing specifico per architetti in Italia.
<strong>Attraverso i miei corsi e le mie consulenze ho aiutato oltre 400 architetti a promuoversi online, solo nell'ultimo anno. </strong>
Nonostante questo…il mio lavoro NON è insegnare marketing. Io FACCIO marketing.
Per esempio, ho collaborato, o collaboro al marketing di attività come quella di “<em>Elisa Leoncini progettista di spazi per bambini</em>” o “<em>DecoraClub.it</em>” – il blog di design di interni che genera costantemente vendite di servizi e richieste di consulenza.[/text_block]
Le tecniche che sto per svelarti (assieme a tutte le strategie di cui parlo sul mio blog o nei corsi), le ho testate e le applicate decine e decine di volte sulla MIA pelle, prima di dire che funzionano.
<strong>Tentando. Sbagliando. Riprovando finché hanno successo.</strong>
Sarebbe troppo facile vendere corsi sul business e marketing. Ma quello che un formatore o un normale consulente spesso non è in grado di fare, è spiegarti per filo e per segno come applicare il marketing alla tua attività.
Perché in fondo è questo il compito più difficile per OGNI libero professionista. Convincere i tuoi potenziali clienti ad acquistare i tuoi servizi.[/text_block]