1. Oggetto del servizio

Il Servizio denominato “Academy” consente agli iscritti, oltre che di ricevere consulenza e assistenza via email, di visionare i video e di accedere ai contenuti protetti da password tramite la propria area riservata. Lo streaming dei video training è disponibile immediatamente dopo l’acquisto e il materiale può essere scaricato subito sul proprio PC.

Il costo definitivo di sottoscrizione è definito nella pagina di presentazione del Servizio.

2. Obblighi di Gabriele Tontini

Gabriele Tontini si impegna con questo servizio e i contenuti correlati a fornire ai propri utenti informazioni corrette ed accurate mettendo a disposizione dei propri utenti svariate sezioni nell’area riservata, con contenuti organizzati in base alle conoscenze che si acquisiscono contenuto dopo contenuto.

3. Obblighi dei sottoscrittori

I SOTTOSCRITTORI si impegnano a corrispondere in via anticipata il prezzo mensile dell’abbonamento. I prezzi partono da 37 euro al mese e il rinnovo avviene automaticamente a partire dal 31mo giorno dalla prima iscrizione.

I SOTTOSCRITTORI che, per qualsiasi ragione, decidono di interrompere il proprio abbonamento, si impegnano ad inviare la propria richiesta di interruzione a info@architettifreelance.it PRIMA del successivo rinnovo.

N.B. Se non si intende rinnovare la propria iscrizione all’Academy, è sufficiente inviare una richiesta di interruzione a info@architettifreelance.it

4. Accesso al servizio

Il servizio viene erogato attraverso un’area riservata protetta, a cui i SOTTOSCRITTORI hanno accesso subito dopo l’avvenuto pagamento del primo mese d’iscrizione. L’area riservata con i contenuti sarà accessibile tutto il giorno, 7 giorni su 7. Gabriele Tontini si riserva la facoltà di accettare o meno iscrizioni da parte dei propri clienti, indipendentemente dall’avvenuto pagamento degli stessi. Nel caso in cui un utente non fosse accettato, l’intera cifra investita dallo stesso sarà restituita.

5. Garanzia soddisfatti o rimborsati

Indipendentemente dal fatto che il D.Lvo 185/99 NON preveda la facoltà di esercitare il diritto di recesso per i file scaricati via internet o inviati via email a professionisti, Gabriele Tontini ha deciso di offrire la possibilità agli iscritti al servizio denominato “Academy” di ricevere il rimborso della prima quota versata entro 30 giorni dalla data del primo acquisto, qualora il servizio non risulti di proprio piacimento.

Dalla somma rimborsata NON sarà dedotto alcun contributo spese variabile per la gestione amministrativa della transazione. Se il prodotto acquistato non ti ha soddisfatto appieno e vorresti ricevere il rimborso, è sufficiente inviarci una email specificando:

1) Tuo nome e Cognome.

2) Prodotto acquistato.

3) Data della transazione.

4) (facoltativo) Motivo della richiesta di rimborso.

Saremmo lieti di sapere perché non sei soddisfatto, questo ci aiuterà a migliorare sempre di più e soddisfare le esigenze dei clienti.

N.B Accertati che il periodo di 30 giorni di garanzia non sia SCADUTO

QUANDO I RIMBORSI NON VERRANNO EMESSI

Qualora la richiesta di rimborso non avvenga tramite le modalità descritte in questa pagina (ad esempio, qualora un utente faccia partire una contestazione diretta a Paypal/Stripe e senza aver contattato prima il nostro supporto).

In questi casi, venendo a mancare il rapporto di reciproco rispetto professionale, non verrà emesso il rimborso, l’utente sarà inserito in lista nera e il suo account segnalato. Non sarà inoltre mai più possibile acquistare alcun servizio da Architetti Freelance, e la contestazione verrà gestita legalmente dal nostro supporto che procederà a dimostrare la regolarità della transazione.

Questo a causa di alcune persone che non agiscono seguendo una certa etica.

Gli stessi Paypal e Stripe – i servizi utilizzati da Architetti Freelance per dare accesso ai propri clienti all’Academy – dicono di contattare il supporto del sito dove si ha effettuato l’acquisto, e solo dopo non aver ricevuto risposta, aprire una eventuale contestazione, COME E’ GIUSTO CHE SIA.

Nessuno mai non ha ricevuto risposta dal nostro supporto, e mai accadrà, la tutela del nostro cliente ha priorità massima.

6. Accettazione implicita

Il perfezionamento della procedura di acquisto implica la piena accettazione di tutte le precedenti condizioni di vendita.

7. Liberatoria di responsabilità

Gabriele Tontini attraverso i propri servizi non si assume alcun tipo di responsabilità per eventuali danni derivati in via diretta o indiretta da inesattezze o informazioni incomplete presenti nei materiali oggetto del servizio.

8. Foro competente

Per tutte le controversie che dovessero sorgere relativamente ai contratti sottoscritti con Gabriele Tontini sarà competente il foro giudiziario di Roma.