Come usare lo straordinario potere della focalizzazione per promuovere il tuo studio su Facebook

Molti architetti fanno fatica a trovare clienti nel mondo di oggi perché semplicemente…

Non conoscono il potere della focalizzazione!

Sono ancora bloccati nel pensare che…

“Se io mi focalizzo nel design residenziale, allora perderò molti potenziali clienti che hanno bisogno di farsi un negozio.

O un locale.

O un albergo!”

Vuoi sapere la verità?

La verità è che se NON ti focalizzi, allora non farai né case. Né locali. Né alberghi.

Perché semplicemente non avrai la minima idea di come puoi raggiungere quelle persone che hanno bisogno di un servizio specifico.

Non potrai creare contenuti per attirare potenziali clienti gratuitamente al tuo blog.

Non potrai usare gli strumenti che ti servono per promuovere la tua pagina Facebook ed avere più visibilità.

E il motivo è semplice.

I social network ti permettono di raggiungere centinaia di migliaia di persone interessate ai tuoi servizi.

Ma se hai poco budget e vuoi evitare di sparare nel mucchio, allora dovrai creare campagne specifiche per raggiungere una tipologia specifica di persone.

Prendi ad esempio Facebook.

Per promuovere la tua pagina devi sapere esattamente chi vuoi raggiungere, il tuo cliente target.

Ecco ad esempio come puoi usare il potere della focalizzazione per promuovere la pagina del tuo studio di Architettura spendendo poco.

P.s. Questo è un video estratto dall’Academy di Architetti Freelance. Vuoi scoprire di più?

>> CLICCA QUI

Lascia un segno! Scrivi qui sotto il tuo commento...

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

;